Condizioni generali per l'Al Porto Card


La Al Porto Card è una carta prepagata di addebito che rappresenta un credito del possessore della carta nei confronti della Confiserie Al Porto SA. Con il credito della Al Porto Card il possessore della carta può esclusivamente acquistare beni e servizi presso gli esercizi elencati su www.alporto.ch/boutiques-cafes.html nel rispetto e con i limiti disciplinati dalle presenti condizioni generali che si intendono accettate con la carica della Al Porto Card.
Non è possibile pagare con l'Al Porto Card ordinazioni fatte tramite l'online shop.

1.0 Carica della carta clienti/regalo
1.1 La Al Porto Card può essere ottenuta gratuitamente e caricata la prima volta con un importo minimo di Sfr. 20.- fino a un saldo massimo di Sfr. 3'000.-, presso gli esercizi Al Porto o tramite lo shop online.
1.2 La carta puo essere ricaricata con ogni importo fino a un saldo massimo di Sfr. 3'000.-.
1.3 Non sono pagati interessi sul credito.

2.0 Utilizzo del credito
2.1 Per il pagamento di beni o dei servizi negli esercizi Al Porto è necessario presentare la Al Porto Card ai collaboratori. Quando il pagamento non è possibile a causa di un problema tecnico, la Confiserie Al Porto si riserva il diritto, di rifiutare un pagamento tramite la Al Porto Card.
2.2 Il saldo del conto della Al Porto Card può essere utilizzato per pagamenti completi o parziali. Non è possibile liquidare in contanti l'importo totale o il saldo rimanente, né convertirlo in buoni.
2.3 Il saldo residuo viene stampato sullo scontrino di cassa emesso ad ogni acquisto pagato con la carta.
2.4 Il saldo residuo sulla Al Porto Card decade a Confiserie Al Porto SA, senza obbligo d’indenizzo, 5 anni dopo l’ultimo utilizzo.
2.5 La Al Porto Card non può essere utilizzata per il pagamento di fatture.

3.0 Sicurezza e protezione dei dati
3.1 La Al Porto Card non è personale ed è trasferibile. Pertanto, la Confiserie Al Porto SA riconosce come unico creditore legittimo il detentore della carta e non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto o danno, parimenti non assume alcuna responsabilità nel caso in cui, per motivi tecnici e/o dovuti alla trasmissione dati, il pagamento con la Al Porto Card non sia possibile. In caso di perdita, la Al Porto Card può essere bloccata e sostituita, applicando un costo amministrativo, nella misura in cui il nome del possessore della Al Porto Card è stato comunicato alla Confiserie Al Porto SA al momento della carica della Al Porto Card.
3.2 La Confiserie Al Porto SA declina ogni responsabilità in ordine alla divulgazione dei dati del possessore della Al Porto Card a dipendenza dell’uso della carta.

4.0 Modifiche e aggiunte
4.1 La Confiserie Al Porto SA si riserva il diritto di apportare modifiche in ogni momento al programma della Al Porto Card e alle presenti Condizioni generali. La versione valida viene pubblicata su questa pagina internet ed è considerata accettata dal possessore della Al Porto Card a partire dalla pubblicazione.

5.0 Foro competente / Diritto applicabile
5.1 Il foro competente è presso la sede della Confiserie Al Porto SA. In caso di controversia si applica esclusivamente il diritto svizzero.

6.0 Servizio clienti
6.1 In caso di domande relative alla Al Porto Card è possibile contattare il servizio clienti:
Tel. 091 756 20 44, e-mail: servizioclienti@alporto.ch

Copyright © 2024, Confiserie Al Porto SA - 01.02.2024