Condizioni di vendita

Termine di ordinazione

Affinché Al Porto possa dedicare passione e creatività alle specialità scelte, vi preghiamo di ordinare possibilmente 20 giorni prima della data di fornitura prevista.

Consegna

Su richiesta Al Porto consegna con trasporto climatizzato a uno o più indirizzi in Ticino. Fatturazione secondo tariffario Al Porto.  Il 23 e 24 dicembre non si possono eseguire consegne.

Spedizione

Al Porto offre un servizio di spedizione postale tramite SwissPost Priority. Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso dell’invio e includono il servizio di spedizione, l’imballaggio di protezione e la tariffa postale. Ogni spedizione a destinazione del luogo designato dal committente avviene a carico e a rischio del committente stesso.

Ritiro

Gli ordini possono anche essere ritirati alla data convenuta presso la Boutique Al Porto Piazza Stazione 6 a Locarno oppure presso il Grand Café Al Porto, Via Pessina 3 a Lugano.

Prezzi

Tutti i prezzi sono netti, in franchi svizzeri (CHF) e comprensivi d’IVA in vigore al momento della stampa della presente documentazione. Per ordinazioni che superano CHF 500.- vengono applicate condizioni speciali. Il nostro servizio clienti vi informa volentieri - Tel. +41 91 756 20 42, servizioclienti@alporto.ch

Pagamento

Il pagamento va effettuato netto e in franchi svizzeri a 10 giorni dalla data della fattura (solo in Svizzera) o con carta di credito.

Restituzioni e reclami

È compito del destinatario verificare la fornitura al momento della consegna e di manifestare riserve e reclami nell’eventualità di errori o non conformità. Le suddette riserve e/o reclami devono essere indirizzati alla Confiserie Al Porto SA, 6598 Tenero, tramite lettera raccomandata al massimo 5 giorni dalla consegna.

Foro giuridico

Il foro competente è la lodevole Pretura di Locarno Città, Svizzera. 

Diversi

Con riserva di eventuali cambiamenti di prezzo e di assortimento.
Fanno stato le Condizioni pubblicate su www.alporto.ch
Copyright © 2016, Confiserie Al Porto SA